Salve sono una ragazza 25enne molto molto

Salve sono una ragazza 25enne molto molto preoccupata! da circa l'anno 2008 ho riscontrato il valore delle transaminasi alto nel 2010 era 96 oggi 110. ho fatto test per epatite e domani farò l'ecografia. non ho nessun fastidio, sono sovrappeso, non bevo e non fumo. prendo a volte ansiolitici e medicinali alle erbe per ridurre le calorie e da marzo sto facendo una dieta faidate di digiuni e abbuffate. Ribadisco che questo valore è alto già da alcuni anni. la mia domanda è se avessi avuto un danno epatico, tumore o epatite in quattro anni qualche segnale l'avrei avuto? la prego mi rassicuri sto impazzendo. grazie mille
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Gent.ma signora, non penso che lei abbia una malattia grave a livello epatico. Comunque l'ecografia le confermera' il mio ottimismo. Cordiali saluti

Risposto il: 30 Luglio 2015