Buonasera sono preoccupata poichè ho avuto un

Buonasera sono preoccupata poichè ho avuto un rapporto non protetto, ho preso la pillola dopo 13 ore (la prima) dopo 12 ore l'altra (la seconda). il ciclo è arrivato regolarmente, ma dopo 2 settimane si e ripetuto, con la durata normale di un ciclo. Di cosa devo preoccuparmi? è normale come effetto collaterale? è più possibile la probabilità di GRAVIDANZA o semplicemente di ormoni alterati o per eccesso MINACCIA DI ABORTO. vI RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITà VI PREGO RISPONDETE IL PIù PRESTO POSSIBILE perchè sono preoccupata ciao ciao a presto.
Risposta del medico
Paginemediche
È probabile che la pillola abbia fatto effetto, ma qualunque dubbio può essere tolto solo con un test di gravidanza.
Risposto il: 29 Luglio 2004