Buonasera sono un ragazzo di 18 anni che gioca da

Buonasera sono un ragazzo di 18 anni che gioca da 8 anni a calcio a livello agonistico. Oggi mentre mi allenavo ho sentito improvvisamente il battito cardiaco aumentare ma senza affanno,nonostante era una settimana che non mi allenavo. Da cosa è dovuto secondo lei? Grazie della sua attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve fare controlli periodici, peraltro sicuramente previsti visto che svolge attività agonistica, allenarsi regolarmente, e stare tranquillo
Risposto il: 22 Gennaio 2008