Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni, ogni tanto

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni, ogni tanto ho le extrasistole, ma mi è stato detto che alla mia età è normalissimo, e ogni tanto se cammino a lungo o faccio sforzi, accuso dei deboli dolori al torace perchè il cuore batte troppo forte, è normale?
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia da Lei riferita sembra essere aspecifica; potrebbe essere utile eseguire ecocardiograma, test ergometrico e dosaggio TSH soprattutto se pratica attività sportiva. Cordialità
Risposto il: 17 Novembre 2008