Salve, sono un ragazzo di 31 anni., ogni tanto

Salve, sono un ragazzo di 31 anni., ogni tanto durante l'eiaculazione avverto bruciore nella via della fuoriuscita, e se devo urinare poco dopo anche l..'urina è dolorosa perche sembra bollente.Non capita sempre solo di rado, ma sono un po preoccupato,Grazie in anticipo cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e dalla sintomatologia che presenta si potrebbe ipotizzare una prostatite batterica. Pertanto sarebbe opportuno che prendesse visione, da DOMANI, del sito realizzato sull'infiammazione della ghiandola prostatica, denominata PROSTATITE, dove potra' prendere visione e scaricare anche uno stile di vita adeguato e relativa dieta alimentare.

www.prostatite2002.it

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 11 Dicembre 2014