Ho 36anni. casualmente. da analisi del sangue, ho

Ho 36anni. Casualmente. da analisi del sangue, ho scoperto di essere stato , in passato, colpito da Epatite B. Adesso sono guarito, almeno così si evince dalle analisi e da quello che mi ha detto il mio medico di famiglia.
Ora mi chiedo: come posso tenere sotto controllo la situazione? Potrei, secondo Lei, essere Cirrotico? Come potrei indagare in tal senso? Queste domande nascono dal fatto che non so quando e per quanto tempo ho "sopportato" la malattia.
Sicuro della Sua risposta , la saluto
Aldo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se il suo medico le ha detto che è guarito dall’epatite B non è il caso di preoccuparsi. Comunque può effettuare alcuni esame che solitamente permettono di verificare se esiste un qualche elemento di danno epatico (bilirubinemia, albuminemia, tempo di protrombina, aminotransferasi, piastrine, ecografia epatica).
Risposto il: 09 Maggio 2007