Buonasera ,sono una donna di 39 anni e dal 2005

BUONASERA ,sono una donna di 39 anni e daL 2005 PER UNA FORTE TACHICARDIA il ott. mi ha dato il Lobivon ora e' da maggio che ho dei fortissimi bruciori e dolori alla testa ,dopo vari esami il neurologo diceva che era stress,il cardiologo mi ha sospeso il lobivon per pressione bassa e vertigini ma io ho notato che d'allora la pressione era 100 max su 84/86 talvolta 90 di minima ho detto a tutti oro che il mal di testa aumentava a causa della minima ma per adesso mi hanno dato solo cardicor 1,25 al mattino inseme a depakin crono ...la pressione non si stabilizza e ho la parte destra del volto che si arrossa e brucia con conseguente cerchio alla testa e la pressione minima sale oltre i 90 ma non mi vogliono dRE FrmCI POICHE' LA MASSIMA e' inesistente...io ho solo un piccolo lam della valvola mitralica e in passato ho sofferto di ipertiroidismo(al momento nella norma) mi potete aiutare a capire se devo fare ulteriori accertamenti poiche' questa situazione mi fa vivere male....grazie 1000 ferri angela
Risposta del medico
Paginemediche
Non farei altre indagini; il Cardicor è un betabloccante molto leggero che la protegge dalla tachicardia e non le dà effetti collaterali.
Risposto il: 07 Dicembre 2007