Buonasera, sono una donna di 60 anni e vi scrivo

Buonasera, sono una donna di 60 anni e vi scrivo perchè il mio problema è l'ipertensione che nonostante i farmaci da me assunti non tende a stabilizzarsi, anzi proprio il 30/03/05 i valori erano: 96-56; 86-47; 85-51; nell'arco di un paio d'ore, infatti sono andata al pronto soccorso. Io prendo il Pritor 80mg al mattino e il Dedralen 2mg al pomeriggio (che ho sospeso dopo quel calo drastico su consiglio del medico). Oggi mi è arrivata a 161-79, e il medico curante mi ha consigliato di riprendere il Dredalen. Che fare? Sento che per risolvere il mio problema devo cambiare farmaco, ma quale? Vi sarò grata se potrete aiutarmi. Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei più cordiali saluti Giuseppa.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe ridurre a 40 mg la dose di Pritor, e assumere il Dedralen di pomeriggio.
Risposto il: 07 Aprile 2005