Scrivo per mia madre, una donna di 55 anni. questa

scrivo per mia madre, una donna di 55 anni. questa sera dopo cena le ha iniziato a girare la testa già mentre era seduta. Alzandosi continuava ad avere giramenti che via via si sono fatti sempre più intensi. Ha provato a mettersi lunga ma le veniva da vomitare,e dopo un pò è andata in bagno e ha cercato di vomitare provocandosi il vomito con le dita, ma il giramento di testa non passava. Per camminare doveva appoggiarsi perchè sbandava.Sono preoccupata perchè non le era mai capitato prima. Cosa potrebbe essere?cosa ci consiglia di fare?La ringrazio in anticipo...Grazie!
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve consiglio emocromo completo, analisi urine e misurazione della pressione arteriosa
Risposto il: 12 Giugno 2012