Buonasera, sono una paziente di 40 anni, mi hanno

Buonasera, sono una paziente di 40 anni, mi hanno trovato una ciste ovarica di 3 cm e un fibroma di 1 cm , in tutti gli esami che ho fatto fino ad ora ho i linfociti alti la taslo altissma. E da otto mesi che non mi viene il ciclo negli esami sarei in pre menopausa. Il mio dottore mi ha detto di ripetere l'emocromo la ves taslo e stavolta mi ha scritto anche la ca 125 cosa significa devo preoccuparmi grazie
Risposta del medico
Dr. Raffaella Enria
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Buona sera, la sua situazione va accertata. Innanzitutto non conosciamo la natura della cisti ( non mi ha riferito i parametri ecografici) e deve aspettare esito ca 125. CES e aslo alta possono non centrare nulla con il suo apparato ginecologico oppure essere segno di endometriosi ( come un lieve innalzamento del ca 125).

Risposto il: 18 Ottobre 2012