Buonasera, sono una ragazza che ha 24 anni ho

Buonasera, sono una ragazza che ha 24 anni ho letto con molto interesse ciò che avete risposto ad ogni singolo caso e ho riscontrato alcune stese problematiche. Da dicembre tengo un fastidio e bruciore (salutariamente) al braccio sx, con dolori all'altezza del pettorale sx e anche sotto l'ascella sx. Sono corsa dal mio medico di base che mi ha detto tre tipi di diagnosi: scogliosi, tre anelli della colonna vertebrale schiacciati e assimmetria del trapezio destro. Ora per un po ho lasciato stare, mi ha detto di andare in piscina (cosa che faccio). Ho smesso da due mesi di prendere la pillola pensando che la "tensione al seno" dipendesse da quella. Sono problemi gravi secondo lei? Preciso che il medico di base nonostante la mia paura non mi ha ordinato assolutamente nessun tipo di esami. Preciso che a novembre ho fatto le analisi del sangue (perchè ogni tanto soffro di bassa pressione) è risultato tutto bene tranne un leggero valore superiore al colesterolo. In attesa di un riscontro ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Concordo con la condotta del suo medico. Il suo caso non presenta indizi che portino a sospettare una cardiopatia.
Risposto il: 09 Aprile 2008