Buonasera, sono una ragazza di 28 anni. dopo due

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni. Dopo due settimane da un rapporto non protetto, ho notato che tra la piega delle labbra vaginali erano presenti due strisce rosse con puntini rosa, molto piccoli e vicini pero' senza secernare liquidi o materia e senza darmi alcun fastidio o sintomo .vivo a Londra e mi sono recata nelle cliniche del sesso dove mi hanno fatto visita ed esami. Sono negativa a clamidia gonorrhea herpes sifilide trico.... ( che ora non ricordo) scabbia. Dalla visita e' risiltata una lieve candida. Ho preso un antibiotico eesso una crema. Ma quella strana striscia era ancora li. Sono passati tre mesi ed ora ho lo stesso anche giu vicino all ' entrata della vagina. Sono disperataaaa ....qui non capiscono cosa ho. Cmq continuo a non avere fastidi di alcun genere. A volte ho male odore che dopo una lavanda va via.io posso anche inviare delle foto. Grazie mille in anticipo e spero di risolvere questa situazione.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 L'ipotesi più probabile è proprio una candidosi delle pieghe che non dà nessun sintomo ed è facilmente recidivante.

Solitamente si cura con derivati azolici in crema o/e per via orale.

TENERE ASCIUTTA LA PARTE.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 16 Marzo 2015