Buonasera, sono una signora cinquantenne con un

Buonasera, sono una signora cinquantenne con un prolasso mitralico di grado moderato. e tra non molto dovrò fare una plastica valvolare, avrei per cortesia bisogno di sapere se in Piemonte ci sono ospedali che eseguono queste operazioni con una chirurgia mini invasiva o bisogna recarsi al S. Raffaele di MILANO o a Treviso? Se qualche persona ha fatto questo tipo di intervento mi può dare notizie in merito? Ringrazio e saluto cordialmente Angela
Risposta del medico
Paginemediche
Non rientra nei compiti del sito fornire elenchi di medici e strutture. Si rivolga al suo medico che certamente conosce bene la situazione locale.
Risposto il: 10 Dicembre 2008