Buonasera, tre anni fa feci ecg, per il fatto che

Buonasera, Tre anni fa feci ECG, per il fatto che avvertivo talvolta delle fitte al cuore, dal quale risultò che era tutto a posto in quanto avevo solo un piccolo soffio per il quale se vado dal dentista devo effettuare una profilassi con lo zimox ,non posso praticare sport a livello agonistico ed mi è stata consigliata una visita di controllo ogni tre/quattro anni. Nell'ultimo mese e mezzo lamento un forte senso di stanchezza, debolezza alle braccia e gambe e alcune volte sento mancanza di respiro e brevi fitte alla bocca dello stomaco e al cuore.Ultimamente però ho spesso ho la nausea. Mi sento spesso nervosa e ho un senso di oppressione al torace e mancanza di appetito. Il mio medico di famiglia sostiene che sono stressata e mi ha prescritto medicinali per l'ansia (riconosco di essere ansiosa) ma non a tal punto di dover utilizzare dei farmaci in tal senso. Di natura ho i battiti accelerati e tendenzialmente ho la pressione leggermente bassa. Vorrei sapere se è necessario che prenda o no questi farmaci o se devo effettuare un'altra visita cardiologica. Ringrazio per la disponibiltà.
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo che si tratti di un problema cardiaco; segua i consigli del suo Medico .
Risposto il: 22 Luglio 2008