Buonasera,un anno fa ho avuto problemi al

buonasera,un anno fa ho avuto problemi al testicolo dx ho fatto esami sangue ecodoppler,ecografia e spermiogramma tutto ok.tre sett. fa stesso problema al sinistro sono andato al prontosoccoeso e urine ed ecografia ok.ho preso la tachipirina per 2 gg e mi è passato.il problema è che ora ho i linfonodi linguinari ingrossati,premesso che ho anche i linfionodi dell'ascella ingrossati ma molto graduatamente stanno passando.potrebbe essere una semplice infiammazione?mi devo preoccupare?consigli?grazie per il vs tempo cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Alberto Vannelli
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione, per maggiore tranquillità sarebbe opportuno andare in visita da un urologo

Risposto il: 23 Luglio 2012