Buonasera, volevo fare una domanda: io da un mese

BUONASERA, VOLEVO FARE UNA DOMANDA: IO DA UN MESE STO PRENDENDO LA PILLOLA L'HO TERMINATA MARTEDI' E NON HO ANCORA AVUTO IL CICLO... NON E' LA PRIMA VOLTA CHE PRENDO LA PILLOLA, MI DEVO PREOCCUPARE?
Risposta del medico
Paginemediche
Alcuni contraccetivi orali hanno questo effetto di ritardare le mestruazioni o addirittura di non farle comparire. Può essere una cosa normale, ma ne parli comunque con il ginecologo che le ha prescritto la pillola per l'eventualità di cambiare tipo di contraccettivo.
Risposto il: 12 Ottobre 2004