Buonasera, volevo kiedervi se un problema al

buonasera, volevo kiedervi se un problema al fegato può essere scoperto semplicemente tramite una pressione leggerissima sul braccio e se rimane una macchia rossa vuol dire ke si ha 1 problema d fegato(mi è stato detto da un amico).Nel salutarvi attendo una vostra risposta...Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quanto le è stato detto da un suo amico non corrisponde al vero. Infatti un problema al fegato non può essere scoperto semplicemente tramite una pressione leggera sul braccio né in base al fatto che se rimane una macchia rossa vuol dire che si è affetti da una malattia al fegato.
Risposto il: 31 Marzo 2008