Buonasera, volevo sapere se potevate darmi una

Buonasera, volevo sapere se potevate darmi una risposta per mio padre. E' stato ricoverato in ospedale a febbraio 2008 per una polmonite con febbre a 42, è una persona cardiopatica, ipertesa e ischemica e a tutt'oggi soffre di sbalzi di temperatura passa da sensazioni di caldo a senzazioni di freddo e vicerversa. Gli è stato fatto l'elettrocardiogramma e dagli esami il cuore sta bene. Potrebbe forse essere una conseguenza della polmonite. Grazie per la risposta se mi verrà data. Sara
Risposta del medico
Paginemediche
Se suo padre ha ancora febbre la situazione va sicuramente approfondita, se si tratta di sensazioni soggettive ma senza febbre controllerei i valori pressori che non siano elevati
Risposto il: 29 Aprile 2008