Buonasera,vorrei illustrare velocemente il caso di

Buonasera,Vorrei illustrare velocemente il caso di mio padre (70 anni):Prostatectomia radicale robotica il 28/10/2010 Esito dell'esame istologico è il seguente: 1) adenocarcinomaprostatico, Gleason combinato 4+5=9, che interessa entrambi i lobi prostatici ed infiltra la vescicola seminale di destra, con evidenza di invasione dei linfatici perineurali. 2) non metastasi ai 15 linfonodi esaminati. 3) non metastasi ai quindici linfonodi esaminati.pT3b pN0 pMX.Radioterapia (inizio previsto il 18.01.2010) e unacura ormonale per sei mesi con Bicalutamide 150 mg.Vorrei sapere se stiamo procedendo per la strada giusta, se ci sono ulteriori consigli da seguire e che cosa aspettarci nel peggiore e nel migliore dei casi e Distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, da quello che mi scrive Le consiglio di eseguire le indicazioni dei colleghi che hanno sottoposto Suo Padre all'intervento chirurgico. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 11 Gennaio 2011