buonasera , vorrei porvi questa domanda:una

Buonasera , vorrei porvi questa domanda:una persona con fibrillazione atriale cronica, che assume il coumadin ,può sottoporsi alle seguenti terapie antalgiche : TENS ,LASER , MAGNETOTERAPIA alla colonna ,ginocchia e spalle? Vi ringrazio per la consueta attenzione e cortesia Cari saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Carissima , non ci sono controindicazioni assolute all’esecuzione di queste terapie antalgiche. Queste fisioterapia aiutano perché “scaldano “ la zona perciò fanno arrivare più sangue nella parte dolente ma non “rompono” i vasi. Parlane comunque con il tuo fisioterapista che deve essere a conoscenza della cosa e che saprà tranquillizzarti. Ciao
Risposto il: 12 Maggio 2008