Buonasera vorrei sapere per quanto e possibile

Buonasera vorrei sapere per quanto e possibile questo...io ho un segno rossastro sul glande semicircolare,indolore che persiste da molto,molto tempo mi spiego meglio e come se prendessi una biro rossa e facessi un segno tipo mezza luna ,ripeto e parecchio tempo non aumenta e non diminuisce tipo una cicatrice rossastra,potrei inviare foto ma al momento mi limito a una sua risposta .Grazie .Saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Ovviamente la valutazione diretta è indispensabile per giudicare. Peraltro, la persistenza immodificata da molto tempo di questa manifestazione esclude certamente ch si tratti di qualcosa di pericoloso. Si sottoponga comunque ad una visita dermatologica.

Risposto il: 20 Novembre 2014