Buonasera, vorrei sapere se posso viaggiare in

Buonasera, vorrei sapere se posso viaggiare in aereo.
Il giorno 11 gennaio 2007 ho fatto un' intervento al cuore , ho sostituito una valvola cardiaca e appena dimesso vorrei rientrare a Brindisi in aereo visto che vivo li.
Attualmente sono ancora ricoverato in ospedale a Milano per la riabilitazione.
Ringrazio per una vostra risposta.
distinti saluti..
Risposta del medico
Paginemediche
Dipende dalle condizioni del suo cuore dopo la sostituzione valvolare (quale?). Dopo 1 - 2 mesi da un intervento cardiochirurgico potrà comunque iniziare le attività usuali, incluso il volo.
Risposto il: 30 Gennaio 2007