Quando viaggiare in aereo?

Salve, volevo chiedere dopo quanto tempo una persona adulta (27anni) possa viaggiare in aereo ( messico-italia) e quando debba iniziare la riabilitazione, dopo aver subito un operazione per frattura trimalleolare con distaccamento frammento osseo.grazie per la disponibilità
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Dopo un intervento per frattura trimalleolare è consigliabile stare a riposo almeno 3 settimane. QUindi un controllo ortopedico per verificare che il decorso post chirurgico è OK, quindi il via libera al viaggio. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 22 Febbraio 2011