Buondi' ho un problema ogni volta che ho rapporti

BUONDI' HO UN PROBLEMA OGNI VOLTA CHE HO RAPPORTI CON MIO MARITO PUNTUALMENTE DOPO 24 48 ORE MI SPUNTA LA CISTITE ALCUNE VOLTE ANCHE CON PERDITE DI SANGUE ,HO FATTO ANALISI DELL URINE MA NIENTE TUTTO OK? MI SONO STANCATA DI PRENDERE ANTIBIOTICO IN CONTINUAZIONE COSA DEVO FARE GRAZIE?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive lamenta episodi di cistite dopo aver avuto rapporti sessuali.  Direi di eseguire :

-- visita ginecologica ;

- visita urologica portando in visione ecografia pelvica ed esame urine con urinoc. ed abg.

Inoltre può prendre visione del sito su questa patologia: www.cistite-iuv.it

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 04 Settembre 2013