Mi chiamo carmela ho 62 anni e proprio ieri mi e

mi chiamo Carmela ho 62 anni e proprio ieri mi e capitato di avere tachicardia battiti 200 al minuto era un anno che non mi capitava mi potette indicare un cardiologo che si occupi di questi problemi, visto che tutte le volte che mi capita alla fine le cure non anno efficacia. dimenticavo abito a padova. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La velocità con cui il suo cuore batte durante l’aritmia merita tutta l’attenzione possibile. Nella sua città esiste un Istituto di Cardiologia molto rinomato. Sono certo che potrà trovare in questa sede uno specialista che potrà prenderla in cura e trovare la soluzione migliore per la sua malattia.
Risposto il: 06 Dicembre 2006