Buongiorno mi chiamo pasquale ed io e mia moglie

buongiorno mi chiamo pasquale ed io e mia moglie vorremmo un bambino dunque sapendo già che lei è portatrice sana di anemia mediterranea con carenza ferrenziale, mi sono sottoposto anch'io alle analisi e dai risultati non credo di essere portatore, ma non essendo un dottore vorrei un parere esperto. grazie della gentile risposta!
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 buona sera

che significa credo?

Avrei bisogno dello screening per le talassemie. Se Lei si è sottoposto, desidero "conoscere" i risultati

Saluti

Risposto il: 05 Novembre 2014