Buongiono, sono una ragazza di 26 anni in

Buongiono, sono una ragazza di 26 anni in sovrappeso;attraverso un'ecografia al fegato i medici mi hanno trovato numerosi calcoli alla cistifellea. So che esiste una cura di pastiglie in grado di fare sciogliere i calcoli... cosa comporta? Diminuisco di peso lentamente e ingrasos velocemente pur avendo un buon metabolismo ( 1700 al a riposo) e non avendo problemi di tiroide. questo problema puo essere correlato ai calcoli? Ringrazio Lara
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia farmacologia per la disooluzione dei calcoli alla colecisti non comporta particolari effetti indesiderati o rischi. L’eccesso di peso e la difficoltà a dimagrire non dipendono dalla presenza dei calcoli in colecisti.
Risposto il: 04 Giugno 2008