Buongiorno.. a maggio dell'anno scorso sono stata

BUONGIORNO.. a maggio dell'anno scorso sono stata operata per i calcoli alla colecisti, colistectomia. Prima dell'operazione notavo che sotto sforzo, tipo quando correvo, avevo dei dolori all'altezza del fegato, come se avessi la milza al posto del fegato. Ora a distanza di un'anno dall'operazione ho di nuovo questi sintomi, anche nella parte sinistra, all'altezza del pancreas. Cosa può essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il disturbo che avverte non ha relazione con la colecisti o con l’intervento di colecistectomia. Esso è verosimilmente di natura circolatoria.
Risposto il: 09 Giugno 2008