Buongiorno a seguito di analisi del sangue sono

Buongiorno a seguito di analisi del sangue sono stati riscontrati alterati questi valori Globuli bianci a 10.3 ae biluribina Totale a 1.5 cosa ne pensate?
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ troppo poco per poter fare ipotesi diagnostiche. I due valori alterati probabilmente non sono tra loro collegabili. L’aumento della bilirubinemia potrebbe dipendere dalla sindrome di Gilbert, una condizione costituzionale dl tutto benigna che non va considerata patologica. Mentre l’aumento lieve dei GB può anche essere in relazione ad un banale stato infiammatorio (influenza, etc).
Risposto il: 25 Maggio 2007