Buongiorno a tutti, avrei un dubbio slle

buongiorno a tutti, avrei un dubbio slle condizioni di salut di mio padre...giorni fa si è sentito poco bene durante la notte e per la precisione ha avuto: sudorazione fredda, senso di nausea ( ha rimesso) vartigini (gli "girava la testa"). il mattino seguente ha misurato la pressione, che era 150/80 ma risultava bradicardico (50 battiti al min) , l'elettrocadiogramma ha evidenziato un "ritmo sinusale deviato a sinistra" se ho capito bene...sembra che altra volte abbia verificato di essere bradicardico. di cossa potrebbe trattarsi? (intossicazione alimentare? infarto per interessamento del nodo del seno? ipertensione endocranica? spero niente di tutto questo ma si può capire se c'è un problema?
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile una risposta precisa: si tratta di sintomi che potrebbero essere dovuti sia ad una banale influenza sia ad altri problemi. Questo è un caso in cui un chiarimento a distanza non è proprio possibile, deve farlo visitare da un medico.
Risposto il: 20 Marzo 2008