Buongiorno a tutti, vorrei avere una risposta

buongiorno a tutti, vorrei avere una risposta esauriente a riguardo della morte della cellule x il diabete2. Mia mamma ha contratto la malattia all'età di 54 anni, in famiglia nessuno è portatore della malattia, e neanche altri famigliari e antenati. Sapete come a potuto contrarla? Lo specialista le ha detto di lasciar morire le cellule e alla mamma non sembra giusto questo, coma mai? ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile figlia Dai dati fornitimi, non posso aiutarla. Vorrei sapere con esattezza la diagnosi con la terminologia scientifica della malattia di sua madre. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 20 Novembre 2008