Buongiorno, agli inizi del mese di febbraio mi è

Buongiorno, agli inizi del mese di febbraio mi è stata diagnosticata la mononucleosi
mi si sono ingrossati i Linfonodi in quasi tutto il corpo (ascelle, inguine e dietro il collo), inoltre dagli esami del Sangue la VES e l'ematocrito erano nella norma mentre gli anticorpi erano quasi a zero. Oggi, a distanza di quasi due mesi mi preoccupa il fatto che i linfonodi sul collo (prima 6) ora sono rimasti due ma questa mattina me ne è comparso un altro. ho una bimba di 5 anni che venerdì ha contratto la scarlattina. Ho paura che quati linfonodi possano degenerare in un tumore.... è possibile? cosa posso fare? Grazie, Mauro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le cosnsigliamo di fugare questo dubbio sentendo il parere di un medico esperto di tale patologia ed eventualmente eseguendo una biopsia mirata.
Risposto il: 03 Aprile 2006