Buongiorno..al mio ragazzo gli è stato detto di

Buongiorno..al mio ragazzo gli è stato detto di essere portatotore di epatite..da 5 mesi sente strani odori, che cambiano il sapore del cibo e gli provocano vomito...questi cattivi odori terminano solo se si tappa il naso...volevo sapere: questi disturbi sono legati al fatto che lui sia portatore di epatite? e seconda cosa: essendo lui portatore di epatite può trasmetterla ad un nostro futuro bambino? Vi ringrazio anticipatamente x la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I disturbi che avverte il suo ragazzo non sono legati al fatto che lui sia portatore di epatite né può trasmetterla al nascituro, che comunaue va subito vaccinato per epatite B, alla nascita.
Risposto il: 09 Giugno 2008