Buongiorno.alla mia ragazza capita - negli ultimi

Buongiorno.Alla mia ragazza capita - negli ultimi tempi in particolar modo - che le fuoriescono lividi. Sulle cosce ed ora anche sul braccio.Da cosa può dipendere tutto ciò?Ed in genere cosa può significare questa sintomatologia?Che esami farsi prescrivere?
Risposta del medico
Dr. Alberto Cataldi
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia vascolare
I lividi possone essere espressione di varie malattie, purtroppo non si può sintetizzare lo studio specifico su un e-mail con pochi dati a disposizione, le consiglio la valutazione medica di un angiologo e di un reumatologo.
Risposto il: 09 Febbraio 2010