Negli ultimi tempi spesso mi capita di avere un

Negli ultimi tempi spesso mi capita di avere un breve senso di oppressione nella zona centrale del petto (sterno) (questo di pochi secondi), Dolore al petto sx (Infiammazione o come se mi si contrattesse), dolore al BRACCIO Sx, la guancia sx come se mi venisse tesa. A volte il dolore al braccio è nella zona tra Gomito, inzio mano. I dolori non sempre compagliono tutti assieme. Ho fatto vari ECG in PS e sono tutti buoni. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Da come mi descrive i sintomi, sono sicuro che non si tratta di dolori cardiaci. Sono facilitato nel dirlo anche dalla sua giovane età che la mette al riparo dall’avere una malattia di cuore. Ero certo che gli ECG fossero tutti normali.
Risposto il: 11 Luglio 2005