Negli ultimi due anni mi capita con una certa

Negli ultimi due anni mi capita con una certa frequenza di avere sindromi vertiginose. In precedenza facevo molto sport, ma desso ho una vita sedentaria e faccio una dieta un pò sconclusionata. Dato che ho l'Ittero di Gilbert, questo può portarmi ad un'intosicazione epatica tale d causarmi le Vertigini.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert, di cui lei risulta portatrice, non determina nel modo più assoluto i sintomi che lei descrive nè “intossicazione epatica”.
Risposto il: 20 Marzo 2006