Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

04-02-2013

Buongiorno, assumo regolarmente la pillola zoely

Buongiorno, Assumo regolarmente la pillola Zoely da circa 7 mesi, mai avuto effetti indesiderati e le mestruazioni si sono presentate regolarmente. Quattro giorni fa ho avuto un rapporto completo con il mio fidanzato e due giorni dopo è comparso spotting, che perdura fino ad oggi (terzo giorno). Non ho assunto medicinali che possano interferire con l'assorbimento della pillola, non ho avuto vomiti o diarrea, ho sempre preso la pillola alla stessa ora. È normale che lo spotting si presenti casualmente anche non nei primi mesi si assunzione, posso stare tranquilla sull'efficacia della pillola?
Risposta di:
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Chirurgia generale e Ginecologia e ostetricia
Risposta

assolutamente si

TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!