Assumo regolarmente la pillola ginoden. alla

Assumo regolarmente la pillola Ginoden. Alla seconda compressa, questo mese, ho dovuto prendere il farmaco Legalon. Interagisce con l'efficacia della pillola? E' necessario utilizzare altri metodi contraccettivi e per quanto tempo?
Risposta del medico
Paginemediche
A quanto mi risulta non vi sono interazioni tra i due farmaci, nel caso in cui il trattamento fosse prolungato in via precauzionale sarebbe meglio utilizzare anche altri metodi contraccettivi.
Risposto il: 15 Dicembre 2004