Buongiorno, avrei una domanda da porle. ho

Buongiorno, avrei una domanda da porle. Ho eseguito le analisi del Sangue da cui e' risultato tutto nella norma tranne un GOT di 42,8 mentre il limite era 42. Oltre a questo un cpk di 299 (limite 195). Questo aumento del cpk puo dipendere dall'aumento delle Transaminasi. Aggiungo che il ck-MB era nei limiti. Aspetto risposta. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che l’aumento del CPK dipenda dall’aumento delle transaminasi, se sono espressione di danno epatico, mentre è vero il contrario, cioè che l’aumento delle transaminasi possono essere associate all’aumento del CPK ed entrambi dipendere da una patologia muscolare, che va approfondita.
Risposto il: 23 Novembre 2005