Salve!avrei una domanda da porle! la mia ragazza

Salve!Avrei una domanda da porle! La mia ragazza ha da circa un mese terminato la chemioterapia per un linfoma di hodgkin!Ci chiedavamo se potevamo tranquillamente praticare sesso orale (reciprocamente) oppure se ciò poteva portare qualche rischio ad entrambi specialmente per lei!!Grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

non vi è una letteratura in merito e la domanda è particolare comunque se la paziente non ha subito, dalla chemioterapia, lesioni della mucosa del cavo orale-faringe e/o delle altre mucose non credo vi possano essere controindicazioni

Risposto il: 29 Luglio 2014