Salve, avrei una domanda da porle. negli esami del

Salve, avrei una domanda da porle. negli esami del Sangue, ho riscontrato come valore alterato quello della Transaminasi gp (95 anzichè come max 40) ... questi esami sono stati fatti qualche giorno prima di riscontrare una Cistite. possono essere collegate le cose? grazie! silvia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che una cistite possa determinare un aumento delle aminotransferasi. Pertanto le consigliamo di ripetere tale esame e, se alterato, effettuare un approfondimento diagnostico e sentire il parere di uno specialista epatologo.
Risposto il: 16 Dicembre 2005