Buongiorno.. avrei una domanda: per avere un

buongiorno.. avrei una domanda: Per avere un certificato di tipo B ho dovuto sottopormi ad Holter dinamico e i risultati sono i seguenti: Ritmo sinusale con frequenza max di 160 bpm. Durante la notte diversi episodi di BAV di tipo 2 Mobtiz 1 con periodismo di L-W a conduzione A-V variabile in corrispondenza si registra pausa massima di 3180ms. Rari BESV e BEV. Non modificaioni del tratto ST. Tutto questo per l'attività sportiva è un problema , devo fare ulteriori accertamenti?? Grazie a proposito ho 41 Anni e qualche volta sfumacchio.
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che non vi sono controindicazioni all’attività sportiva di tipo non agonistico. Cerchi di abolire il fumo.
Risposto il: 27 Maggio 2008