Buongiorno. chiedevo una valutazione di questo

Buongiorno. Chiedevo una valutazione di questo gastropanel che ho fatto in quanto da oltre 20 anni soffro di una moderata iperacidosi notturna: pepsinogeno I 119,2; pepsinogeno II 10,6; PGI/PG2 11,2; gastrina 17 basale 0,5; anb anti hp 21,6. Nel referto mi indicano una moderata gasrtite non atrifica non correlata ad H.pilori ed una ipersecrezioine acida. Grazie infinite
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
mi sembra che la situazione sia discreta, non allarmante. Saluti, RC
Risposto il: 06 Maggio 2011