Buongiorno, chiedo gentile risposta.diagnosi:

Buongiorno, chiedo gentile risposta.Diagnosi: neoplasia gastrica (carcinoma a cellule a castone)Eta paziente: 50 anni(Tumore allo stomaco e peritoneo)Terapia: chemioterapia Oxaliplatine + XelodaI medici dicono non operabile ed al momento della diagnosi che non c'era alcuna speranza di soppravivenza...pochi giorni! Invece è passato gia un mese dall'inizio terapia e sta bene, esce mangia tutto ecc.Attendo vostra opinione in merito.Grazie Calaris.
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
Consiglierei una visita oncologica e gastroenterologica di controllo per valutare la risposta alla terapia. Cordiali saluti
Risposto il: 14 Settembre 2009