Buongiorno, da circa un mese assumo in cp sequacor

Buongiorno, da circa un mese assumo in cp sequacor 1,25 mg e la mia pressione presenta i seguenti valori: 115-135 (max) e 70-85 (min) e le puls 50-63. Prima dell'assunzione della pasticca i valori erano 130-150 (max) e 88-97 (min), e le pul da 65 a 88. Preciso che peso 65 kg non fumo, non bevo alc, i valori coles, trigl e glic normali. Presento un idronefrosi di 1 grado e un calcolo. L'unica cosa che mi preoccupa è che i valori delle puls si sono abbassate abbastanza (mio punto di vista). Vorrei sapere se modificare qualcosa. Vorrei sapere inoltre se è possibile la validità di tale cura/medic. GRAZIE INFINITE.
Risposta del medico
Paginemediche
Non si preoccupi, le pulsazioni basse (bradicardia) sono la conseguenza della categoria di farmaci (beta- bloccanti) che lei sta assumendo per curare l’ipertensione. Continui pure la terapia.
Risposto il: 13 Giugno 2005