Buongiorno, da diverso tempo porto le transaminasi

Buongiorno, da diverso tempo porto le Transaminasi alterate 80/100. ho effettuato varie cure omeopatiche e ttradizionali ma sono riuscito a ridurre il valore solo a 70/75 ma non al di sotto. non sono presenti epatiti. ho effettuato Ecografia ed è presente un calcolo alla coliciste ma essa risulta funzionante. gli altri valori risultano nelle normalità. sono alto 1.70 e peso 85kg, non fumo, non bevo alcolici se non 1/2 bicchiere di vino ai pasti. quale consiglio mi date?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se i valori alterati delle aminotransferasi perdurano da più di un anno, è utile che esegua un approfondimento diagnostico mediante valutazione dell’entità del danno epatico tramite biopsia epatica ed esame istologico, nonche ricerca dei fattori di danno epatico, per l’individuazione della causa di tale danno epatico e la sua evenutuale eliminazione.
Risposto il: 04 Febbraio 2006