Ho 18 anni e mi porto dietro da tempo un problema.

ho 18 anni e mi porto dietro da tempo un problema. quando il pene è in erezione riesco con un po' di fatica a "scappelarlo" ma poi non riesco a ritirare su la pelle che rimane "incastrata" con il glande. la mia domanda è se in questa condizione sono in grado di avere un normale rapporto sessuale. grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi dice penso che possa trattarsi di fimosi. Pertanto Le consiglio di eseguire una Visita urologica al fine di valutare se eseguire intervento chirurgioco di circoncisione.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 14 Novembre 2013