Buongiorno da due settimane sono uscito dal

buongiorno da due settimane sono uscito dal policlinico per una terapia disintossicante da buprenorfina,ho 25 anni,verso sera il battito sale a 110 e faccio fatica a dormire e sembra che il cuore si scaldi.è un sintomo normale dopo la disintossicazione??cosa posso fare?
Risposta del medico
Paginemediche
quello che riferisce sembrerebbe di scarsa importanza; le consiglio comunque di rivolgere la stessa domanda al suo medico di famiglia oppure all’ospedale da cui è seguito
Risposto il: 20 Dicembre 2007