Sono un ragazzo di 18 anni sono appena uscito

sono un ragazzo di 18 anni sono appena uscito dalla rianimazione dopo 6 lunghi mesi non so bene cosa sia successo so di avere una polmonite interstiziale e una miocardite dilatativa ke a causato pure una embolia celebrale i dott dicono che ne sono uscito x miracolo non mi spiego il xk mi sa rispondere lei
Risposta del medico
Paginemediche
Quasi sempre si tratta di infezioni di origine virale, molto gravi, che colpiscono il muscolo cardiaco e lo danneggiano, talvolta irreparabilmente.
Risposto il: 31 Luglio 2008