Buongiorno, da poco ho saputo di essere positiva

buongiorno, da poco ho saputo di essere positiva al test antiendomisio e antitransglutaminasi. Ho appena fatto la gastroscopia con biopsia, di cui attendo il risultato, volevo sapere se i villi coriali sono intatti non è celiachia?
grazie
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
Gentile Signora, l'atrofia dei villi duodenali insieme alla positività degli esami biochimici già eseguiti depone fortemente per la diagnosi di Celiachia. Cordiali saluti.
Risposto il: 06 Dicembre 2007